Porta i talloni controlla il muro e piega leggermente il mento sotto

Porta i talloni controlla il muro e piega leggermente il mento sotto

È possibile iniziare con solo 3 minuti per avvio, ma nella stessa misura durerà a lungo, afferma Felstead.

3. Desideri: prevenzione degli infortuni. Hai bisogno di: postura perfetta “È stato eseguito e non fare nulla per mantenere la flessibilità, è probabile che quasi al 100% ti ritroverai con una sfortuna di corsa prima o poi. Beryl Bender Birch, proprietario / direttore dell’Hard Il Soft Yoga Institute di East Hampton, New York. Oltre ad aiutare per evitare lesioni, quella flessibilità e il movimento extra rende il tempo migliore in camera da letto, quindi alzati and piedi: sembrerai anche più alto.

Prova questo: pose in montagna Quella posizione più importante creerà un migrante consensuale del tuo corpo e migrerà la tua posizione. Mettiti ha controllato una parete per trovare il tuo paragraphmento positionle. Ciò significa che devi allineare correttamente il tuo corpo al wall, il che è più difficile di quanto sembri. Porta i talloni controlla il muro e piega leggermente il mento sotto. Avrai due tasche di spazio nella parte bassa della schiena e del collo dove il tuo corpo non tocca il muro. Allunga delicatamente il tuo corpo verso l’alto; dovresti sentirti più alto. Quindi allontanati e vicino manterrò la postura. Posizionando le vertebre colonna dalla parte bassa della schiena, allunghi il corpo, eviti dolori tutte le spalle e mantieni sane le articolazioni. Applicare questa postura quando aspetti di attraversare la strada o di pagare in coda alla cassa o ogni volta che ti ritrovi a piegarti (mangia ora). Raddrizzare!

4. Vuoi: Agilità Hai bisogno: Allungamento corretto Ti allunghi prima di correre, ma praticare alcune posizioni yoga dopo la corsa quando i tuoi muscoli sono caldi ti faranno sentire molto meglio il giorno successivo. “Pensa che allo yoga mangi un bicchiere di terracotta, si è preoccupato di riattaccarlo, se si rompe. Aggiungi calore, puoi piegarti in qualsiasi cosa. Quando si rilassa e si raffredda, resta in forma “, afferma Mark Blanchard, fondatore dei Power Yoga Centers di Mark Blanchard. In realtà rinforzi i muscoli rendendoli morbidi.” La definizione di salute in un muscolo non è durezza. Anche se un muscolo può Seminerò duro, in realtà è debole “, dice Jean Couch, titolare e direttore del Balance Center di Palo Alto, in California. per l’origine del movimento.

Prova questo: allungamento della gamba reclinata Sdraiati con il piede distrutto ha attirato un portale e il gambero a sinistra contro il muro. Le gambe dovrebbero essere estese ma le ginocchia non dovrebbero essere bloccate. Rimani in posizione per 5-10 respiri completi per una buona quantità di muscoli posteriori della coscia, dice Sandra Safadirazieli, Istruttrice del Piedmont Yoga Institute di Berkeley, California. Mentre ti allenti, porta la parte superiore del corpo sempre più vicino alla porta finché non puoi mettere una cinghia attorno al piede per un allungamento più forte. Se non hai una cinghia, usa un girovita o una sciarpa robusta. Il goal final è tenere l’alluce con il secondo e il terzo dito, ma risalire lentamente.

5. Desideri: recupero veloce più Hai bisogno di: pratica yoga costante Yoga può aiutare a recuperare più velocemente prevenendo un accumulo di tessuto cicatriziale. “Lo yoga utilizza gli elastici del corpo e della respirazione per muovere l’ossigeno, che muove il tessuto cicatriziale in un modo che non si coagula e non si deposita in un punto”, dice Blanchard. Raccomandanda di alternare giorni di corsa e yoga, ma di praticare il saluto al sole ogni giorno. Questo flusso di un buon riscaldamento pre-corso per energizzare e concentrare mente e corpo, ma non imbrogliare: non è un sostituto di una normale routine yoga. L’intera operazione richiederà dai 15 ai 20 minuti, ma lavora al tuo ritmo e segui il tuo respiro.

Impara il saluto al sole, l’allenamento total body.

Questo contenuto viene creato e gestito in terza parte e importato in questa pagina già solo scopo di fornire e indirizzi di posta elettronica. Potresti essere in degree di trovare ulteriori informazioni his questo e contenti simili his piano.io

Muoviti ora per proteggerti più tardi: essere in forma quando sei giovane potrebbe ridurre il rischio di sviluppare l’epilessia quando più grande, trova un nuovo grande studio sarai svedese.

I ricercatori hanno esaminato il poster cliniche di 1,17 milioni di uomini di 18 anni che si sono ruolati per il servizio militare tra il 1968 e il 2005 (la legge svedese richiedeva che tutti gli uomini si iscrivano). Gli scienziati hanno scoperto che i ragazzi che hanno ottenuto il punteggio più alto in un test di ciclismo per l’idoneità cardiovascolare aveva il 79% di probabilità in meno di aver sviluppato l’epilessia, un disturbo neurologico che causa convulsioni, durante i 25 annulsioni , durante i diciamo azione supplementare.

La forma fisica cardiovascolare sarà quando ti sentirai bene e avrai un impatto sulla tua salute futura in varie modalità, dicono i ricercatori. Può stimolare meccanismi protettivi che se tradotti in un cervello più forte, oppure potrebbe predire la forma fisica più tardi nella vita, il che influeisce sul rischio di malattia.

Sono necessarie ulteriori ricerche per scoprire se i bassi livelli di forma fisica influenzano effettivamente l’insorgenza dell’epilessia negli adulti o riflettono la presenza di sintomi precoci e non rilevati. Fino ad allora, hai sentito gli svedesi: vai in palestra! (O il tuo semisterrato.) Visita il per trovare un piano di fitness perfetto per il tuo corpo e il tuo program.

Se ti è piaciuta questa storia, adorerai quete:

Il modo semplicissimo per proteggersi dagli ictus3 modalità in cui il sudore ti rende più intelligenteIl modo più semplice per evitare la malattia

Questo contenuto viene creato e gestito in terza parte e importato in questa pagina già solo scopo di fornire e indirizzi di posta elettronica. Potresti essere in degree di trovare ulteriori informazioni his questo e contenti simili his piano.io

Be a social media drug, abbiamo il corso di fitness perfetto per te. Nel Klout Workout, ispirati dall’azienda che utilizza un sistema di puncti per misurare la tua influenza sui social network, e partcipanti accumulano puni in base ai servizi proprietari nell’arena.

Ma ecco dove sews you if fanno strane: la lezione, creato da Alexandra Williams e recentemente debuttato alla IDEA World Fitness Convention di San Diego, richiede di giocherellare con il telefono durante un vero e proprio meeting. Inoltre, in una stazione che gira su Reddit, in realtà ha la posizione della plancia sua una palla di stabilità all’interno di leggi email e testi sul tuo cellulare.

Era vuoi davvero fare grandi guadagni in primo piano, ma probabilmente non dovresti twittare sulla serie e sulle ripetizioni. Ma ci sono ancora molti modi in cui la tecnologia può migliorare il tuo allenamento. Scarica quete 6 app per accendere i tuoi muscoli e friggere il grasso, con il semplice tocco di un dito.

Migliora il tuo gioco dei cerchi con Nike + Basketball Progettata per funzionare esclusivamente con scarpe che contengono l’ultima tecnologia Nike + Sport, che è app sincronizzata e calcoli direttamente il tuo cellulare e ti consente di misurare il tuo athletismo. Non solo registrerò l’altezza del salto verticale, ma l’app ha traccia anche della velocità con cui puoi muoverti su, giù e intorno al campo. (Gratuito per iOS)

Vivi un corridoio migliore con RunKeeper Non troverai molte app, soprattutto quelle free, più versatili di Runkeeper. Copre tutte le nozioni di base: GPS tracciamento, instrumenti che misurano la distanza, la velocità e le calorie bruciate e mantieni archiviati e tuoi allenamenti. Carica tutto su runkeeper.com per avere traccia dei tuoi progressi nel corso di settimane, mesi o anni e condividere i tuoi percorsi di corsa più recenti con gli amici. (Gratuito per iOS, Android e Windows Mobile.) E per altre app in esecuzione che ti aiuteranno a bruciare calorie e drasticamente ridicolizzate i minuti del tuo miglio, dai un’occhiata a Le migliori app per i corridori.

Hai traccia del tuo battito cardiaco con BeatMeterSure, puoi sentire il sudore gocciolare lungo il tuo corpo durante un allenamento, ma quanto stai lavorando davvero? Ecco un’app che ti aiuta a scoprirlo alla registrazione e ai tuoi battiti cardiaci misurati al minuto. Tutto quello che devi fare è localizzare il tuo polso – prova a premere la tua arteria carotid alla base del collo – quindi tocca lo Schermo ogni volta che lo senti. Dopo 60 secondi, i risultati saranno pronti. ($ 0,99 per iOS)

Scatena ti stupirà con lo strumento di allenamento a intervali di musica Se stai percorrendo la pista o facendo sprint sulla tua bici, questa app ti permetterà di portare la tua intensità al livello successivo. Come funziona: crea una playlist ad alta e bassa intensità per accompagnare il ripieno ad intervali, quindi imposta il numero di secondi in cui desideri allenarti a ciascuna intensità. Quando vai forte, la musica si sincronizza con i brani allegri. Quindi, a volta che l’intervallo è scaduto, la musica passa a qualcosa di più basso. ($ 0,99 per iOS) (Vuoi aggiornare la tua routine cardio? Dai un’occhiata a questi killer Interval Training Workouts.)

Ottieni flessibilità con l’autentica YogaPortata di Deepak Chopra e l’insegnante di yoga Tara Stiles, la quale app è dotata di immagini killer progettate per aiutare a sviluppare forza flessibilità ed equilibrio. Lo Yoga autentico è coerente con la scelta della lezione di insegnamento, posa individuale o assemblaggio Speciale di routine di Chopra e Stiles. Quindi, se sei un principiante o un professionista, è adatto a tutti i livelli. ($ 1,99 per iOS)

Inoltre, prova la nostra nuova app! La Men’s Health Pushup Challenge esplora la parte superiore del corpo con oltre 30 fantastiche variazioni del classico pushup. Essendo l’app di allenamento pushup più completo mai progettato per l’iPad, che è l’unico programma con una potente fornitura di aiutare sia e cuccioli di flessione che i professionisti delle flessioni a segnare di più sul marciapiede. Clicca qui per provare la Men’s Health Pushup Challenge! ($ 2,99 per iOS)

Segnalazione aggiuntiva di Brian Dalek

Se ti è piaciuta questa potencialex altroconsumo storia, adorerai:

I 100 migliori consigli per il fitnessIl Blake Griffin FillDistruggi gli addominali in 82 giorni!

Questo contenuto viene creato e gestito in terza parte e importato in questa pagina già solo scopo di fornire e indirizzi di posta elettronica. Potresti essere in degree di trovare ulteriori informazioni his questo e contenti simili his piano.io “Dai un buon inizio, tutto il resto scorre.”

Immagina di trovarti sulla linea di partenza del tuo evento di triathlon. Mentre quel momento è tra circa sei settimane, in realtà tutto inizia qui. Questo è l’inizio del capitolo per ottenere le basi del tuo programma di allenamento per il triathlon per iniziare a correre con lo stesso ritmo. Inizia aiutandoti a determinare il tuo attuale livello di forma fisica. Queste informazioni ti permetteranno di pianificare il tuo programma di allenamento personale in un secondo momento. Qui imparerai anche alcune linee guida generale a cui parteciperai per ottenere il massimo dal tuo tempo di formazione.

 

Ora facciamo il primo passo in queto process fencing di capire da dove stai all’inizio.

 

Qual è la tua forma fisica?

Non tutte le persone che leggono que this book hanno lo stesso livello di forma fisica. Per questo motivo il libro comprende quattro diversi programmi per gli allenamenti di triathlon selezionati pensando a quattro diverse tipologie di triathlon per l’allenamento. In questo modo sarai sicuro di trovare un programma adatto alle tue esigenze. E man mano che diventi più in forma e obiettivi più grandi perseguiti, puoi uscire da un livello e passare al livello successivo.

 

Per scoprire il tuo livello di forma fisica in quel momento, rispondi al comando seguente e poi somma il tuo punteggio.

 

1. Ti sei stabilito stabilmente (tre o tre volte) per quattro mesi nell’ultimo anno? Sì _____ (10 punti) No _____ (0 punti)

2. Hai mai fatto un prima triathlon? Sì _____ (15 punti) No _____ (0 punti)

3. Partecipo a un singolo evento sportivo, mangio una corsa di 5 km, un evento in bicicletta o un evento di nuoto? Sì _____ (10 punti) No _____ (0 punti)

4. C’è stato un infortunio acuto o cronico, ha lasciato il corpo fisico per negligenza negli ultimi 12 mesi? Sì _____ (0 punti) No _____ (10 punti)

5. È difficile motivarsi a farlo? Sì _____ (0 punti) No _____ (5 punti)

6. Preferiresti fare cosa: fare una bella corsa su pista o una bella corsa alla birra? Trail _____ (10 punti) Beer _____ (0 punti)

7. Ero un corridore, un ciclista o un nuotatore competitivo al liceo o all’università? Sì _____ (10 punti) No _____ (0 punti)

8. Atticamente lavori 50 ore o più a settimana (comprimo il tempo impiegato per il tuo tragitto giornaliero)? Sì _____ (0 punti) No _____ (10 punti)

9. Sai se sei allenato, la formazione e il rischio finanziario per coccolarti, diventi un triatleta professionista per un anno? Sì _____ (10 punti) Assolutamente no, José _____ (0 punti)

10. Cos’è più importante per il giorno dell’evento: spettacolo o divertimento? Performance _____ (10 punti) Piacere _____ (0 punti)

 

Traduci il tuo punteggio:

Editor